La cultura ai tempi del coronavirus: musei, film e riviste gratis

Risultato immagini per infinity tvFILM, SERIE TV E DOCUMENTARI… ALL’“INFINITY” (E NON SOLO)
Siete appassionati di film, cartoni, serie tv, programmi, documentari, fiction e chi più ne ha più ne metta? Non avete un servizio a pagamento, non sopportate le pubblicità in tv e non volete ricorrere allo streaming illegale? Abbiamo tre piattaforme da segnalarvi!
Infinity TV, servizio streaming ondemand, mette a disposizione dei nuovi iscritti non più uno, ma ben due mesi di prova gratuita, durante i quali potrete usufruire di tutti i suoi contenuti. Vi basterà effettuare la registrazione: pochi semplici passaggi ed è fatta! Ricordatevi, però, di disdire l’iscrizione al termine del periodo pro bono, altrimenti partirà automaticamente l’abbonamento mensile a pagamento. Sarà sufficiente segnarlo sul calendario. Nel frattempo, godetevi due mesi di relax… almeno davanti alla tv!
Assolutamente gratuiti – e non eccezionalmente per via del Covid-19 – sono invece RaiPlay e MediasetPlay: sui rispettivi siti, oltre a rivedere ciò che è andato in onda in tv, troverete contenuti video per ogni gusto e ogni età. 

Continua…

Feliciana Mascolo

“Devi cambiare d’animo, non di cielo”: la frase che mi ripeto più spesso quando mi viene voglia di scappare; ma restare mi piace di più. Credo nelle radici anche quando meriterebbero di essere estirpate. Il mio primo amore è stato – ed è – il calcio. A 14 anni ho iniziato a seguire il Sant’Antonio Abate, prima da appassionata e poi da addetto stampa: Eccellenza, serie D, Eccellenza e continua a leggere