Coccolomba al cioccolato fatta in casa

Un semplice video-tutorial per realizzare una veloce colomba. Pochi passaggi, nessuna lievitazione ed un gusto sublime. Ecco la nostra coccolomba al cioccolato!

La Pasqua è ormai prossima. E Pasqua, si sa, è dolcissima. Ma se pastiere e casatielli non vi bastano, e se le colombe che trovate in giro non vi soddisfano, abbiamo un tutorial che fa per voi! 
 
Se volete stupire voi stessi e chi pranzerà con voi con un gustosissimo dolce da fare in casa, allora non potete non provare a realizzare una semplicissima colomba al cocco e al cioccolato, che noi abbiamo ribattezzato ”Coccolomba al cioccolato”. 
 
Pochi ingredienti, pochi passaggi, grande gusto… Cliccate qui per vedere come prepararla o cliccate play al video in basso. E fateci sapere come è venuta!

VIDEO:

Feliciana Mascolo

“Devi cambiare d’animo, non di cielo”: la frase che mi ripeto più spesso quando mi viene voglia di scappare; ma restare mi piace di più. Credo nelle radici anche quando meriterebbero di essere estirpate. Il mio primo amore è stato – ed è – il calcio. A 14 anni ho iniziato a seguire il Sant’Antonio Abate, prima da appassionata e poi da addetto stampa: Eccellenza, serie D, Eccellenza e continua a leggere