Video-tutorial di Halloween: Candela insanguinata

All’apparenza una candela bianca, ma col passare del tempo rivela la sua vera natura, facendo scorrere cera rosso sangue. Potete rendere anche voi più inquietante l’atmosfera della notte di Halloween creando una candela insanguinata, decorazione semplice ma d’effetto.

Ormai mancano poche ore alla notte più spaventosa dell’anno, siete pronti? Qualche candela aiuta sempre a rendere l’atmosfera più cupa, ma perché non personalizzarle per renderle a tema Halloween? Semplice da realizzare e non richiede più di 10 minuti, questa candela insanguinata è un’ottima idea per una decorazione last minute (fate attenzione nello scavare la candela e nell’usare l’accendino però), per sapere come realizzarla clicca qui o play al video.

 

Materiali: una candela bianca, una candela rossa, un accendino, un paio di forbici o un coltello.

Tempo di preparazione: 10 minuti

Difficoltà (da 1 a 5): 2




Anna Pia Mascolo

Sono Anna Pia e sono una studentessa che sogna in grande. Forse questo mio “difetto” è una conseguenza del fatto che legga molto; penso che, citando Tyrion Lannister, “la mente dipende dai libri come la spada dall’affilatura”, per questo leggo. Di tutto. Dai romanzi storici ai fantasy, senza sdegnare i romanzi neri o gialli. Non ho un libro preferito ma ce ne sono molti che rileggerei volentieri, continua a leggere