Cin cin e desideri: un “Capodanno itinerante” con Tutta n’ata storia

Anche senza una sede, il 31 dicembre mattina non mancherà il brindisi di Capodanno di Tutta n’ata storia. Come faremo? Invitateci nei vostri negozi e/o case, o raggiungeteci ad una delle tappe del tour. Noi porteremo musica, divertimento… e la possibilità di realizzare desideri. Scopritene di più!

Un altro anno sta per volgere al termine. Non manca molto e l’orologio effettuerà l’ultimo giro di lancette del 2019. Cosa fare il 31 dicembre, in attesa che ciò accada? Perdersi tra pensieri, bilanci e buoni propositi per il futuro? Anche. Ma, soprattutto, conviene brindare! Che gli ultimi 365 giorni siano stati pieni di gioie o pieni di amarezze, vanno salutati per dirgli arrivederci con un po’ di malinconia o addio senza alcuna nostalgia. E noi vogliamo salutarli con voi. 

Lo sapete, è tradizione invitarvi al nostro brindisi di fine anno. Quest’anno, però, le cose sono un po’ più complicate, perché non abbiamo una sede e di conseguenza un posto dove darvi appuntamento. Come faremo? Semplice: chiediamo a voi di invitare noi per realizzare, insieme, un “Capodanno itinerante” 

Volete entrare a far parte del nostro speciale tour? Contattateci! Se avete un’attività commerciale sul territorio, avete organizzato il vostro brindisi di fine anno e vi andrebbe di condividere un momento della giornata con noi e con gli amici di “Tutta n’ata storia”, basterà scriverci alla nostra pagina Facebook, all’email tuttanatastoria.saa@gmail.com o su whatsapp al 3454913330 (Feliciana) per far sì che il vostro esercizio diventi una tappa del “Capodanno itinerante”.
E se non avete un negozio ma volete comunque farci gli auguri, invitateci a casa vostra! 

Arriveremo dove ci avrete dato appuntamento con tutta la nostra simpatia, con un po’ di buona musica e, soprattutto, con un pannello speciale sul quale potrete appendere il vostro desiderio per il 2020… La magia dell’ultimo dell’anno ci accompagnerà nel nostro tour e potrebbe darvi una mano a realizzare un sogno per il nuovo anno! Non avete nulla da perdere, anzi… Perché non provarci?! 

Se volete lasciarci il vostro desiderio ma non avete la possibilità di invitarci a casa e/o in negozio, tranquilli: seguite le storie sul profilo Instagram @tuttanatastoriaasseinfo e cercateci in giro per il paese! Inoltre, sull’evento “Capodanno Itinerante”, prima del 31, pubblicheremo tutte le tappe del nostro tour, cosi saprete dove poterci raggiungere nel corso della mattinata per brindare, divertirci insieme e affidarci i vostri desideri.  

A noi il 2019 ha insegnato che, qualche volta, basta davvero solo stare insieme per perdersi in un sorriso (o in un progetto!) ed essere grati di quel che è, nonostante tutto. Speriamo che il 2020 ci regali altri momenti che siano in grado di ricordarci quanto abbiamo imparato. E speriamo regali attimi simili anche a voi. Nel frattempo, sperando sperando, ci facciamo un brindisi insieme? Partecipate, nel modo che preferite, al nostro “Capodanno Itinerante”!