DOPOCENA SOLIDALE IN CARITAS: ECCO L’APPUNTAMENTO DI QUESTO MESE

Il nostro fine mese presso la Caritas Diocesana Sorrento-Castellammare di Stabia è diventato ormai un appuntamento fisso. Appuntamento che, come sempre, cade di sabato, e più precisamente questa volta di sabato 24 febbraio.

Cosa faremo? Ci divideremo tra cucina, sala… e dopocena! Alle ore 17.00 pronti in mensa, con guanti e grembiule per dilettarci ai fornelli e poi servire gli ospiti presenti. E dalle 19.30 circa, poi, al via il divertimento.

Per il prossimo sabato abbiamo pensato ad una serata di giochi di gruppo. Un modo per evadere, per qualche ora, dalla routine quotidiana e far divertire gli ospiti della Caritas; e divertirci noi, insieme a loro. Perché funziona così il nostro “Dopocena solidale”: quando pensi di star donando, stai ricevendo il doppio; e ti stai divertendo il triplo!

Se non ci credi, se vuoi provarlo, se sei solo curioso, ti aspettiamo. Contattaci per saperne di più, qui sulla nostra pagina Facebook o all’email tuttanatastoria.saa@gmail.com. E ricorda: puoi partecipare anche solo all’attività in cucina e sala, così come esclusivamente alla serata-giochi. Non c’è bisogno di particolari abilità, serve solo voglia di mettersi in gioco.

Feliciana Mascolo

“Devi cambiare d’animo, non di cielo”: la frase che mi ripeto più spesso quando mi viene voglia di scappare; ma restare mi piace di più. Credo nelle radici anche quando meriterebbero di essere estirpate. Il mio primo amore è stato – ed è – il calcio. A 14 anni ho iniziato a seguire il Sant’Antonio Abate, prima da appassionata e poi da addetto stampa: Eccellenza, serie D, Eccellenza e continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *