Tutta n’ata cena: 21 ottobre, cena sociale per il compleanno dell’Associazione

L’Associazione Tutta n’ata storia si prepara a festeggiare il suo compleanno di nuovo in presenza, in una serata tra buon cibo, brindisi, confronto e divertimento: il 21 ottobre, alle ore 20.30, c’è “Tutta n’ata cena” al Centro Parrocchiale di Sant’Antonio Abate, in via Borsellino 4. Qui il modulo per prenotare il ticket.

Venerdì 21 ottobre 2022, dalle ore 20.30, al Centro Parrocchiale Santa Maria Rosa Nova andrà di scena un nuovo evento targato Tutta n’ata storia: “Tutta n’ata cena”. Come già si intuisce dal nome, si tratta di una cena sociale realizzata per tornare a festeggiare insieme, seppur con un po’ di ritardo, il quinto compleanno dell’Associazione, caduto lo scorso 29 settembre.

I soci non vedevano l’ora di spegnere le candeline di nuovo in presenza, insieme a chi li ha conosciuti e sostenuti in questi cinque anni di attività e a chi vorrà iniziare a farlo – perché no – proprio dal prossimo 21 ottobre. La serata, infatti, sarà anche un’occasione di confronto su temi riguardanti l’attivismo giovanile a Sant’Antonio Abate (e non solo), ma sempre nel clima informale che caratterizza gli eventi di Tutta n’ata storia.

“Tutta n’ata cena” vuole essere un momento di chiacchiere, condivisione e divertimento… In cui sarà possibile anche bere una birra e mangiare un panino: è pur sempre una cena sociale! Il pub Titanic preparerà per gli ospiti un menu realizzato ad hoc che prevede, a soli 10 euro, panino+porzione di patatine+crocchè. Tre le differenti proposte per il panino:
1. Hamburger, cheddar, bacon e patatine
2. Broccoli, provola e salsiccia
3. Hamburger di patate, provola, rucola, insalata e stracciata

Bibite e torta finale saranno offerte dall’Associazione, anche a chi vorrà partecipare senza consumare il menu. Infatti, in fase di prenotazione è possibile scegliere tra le opzioni “Ingresso+Menu” e “Ingresso libero”.

Per prenotare, basta compilare questo modulo online. Pochi passaggi e si riceveranno le indicazioni e successivamente il ticket via email.

Come anticipato, “Tutta n’ata cena” si terrà nei locali del Centro Parrocchiale Santa Maria Rosa Nova in via Borsellino 4, a Sant’Antonio Abate, che ha offerto l’uso dei suoi spazi e che Tutta n’ata storia ringrazia. Un grazie anche a Titanic Pub&Beer (che ha sede in via Roma 107 a Sant’Antonio Abate) per la collaborazione nella realizzazione dei menu.

“Non costa poco, ma basta poco” è uno dei nostri motti: dai piccoli e grandi gesti di sostegno ricevuti nel corso di questi cinque anni abbiamo imparato che possiamo continuare a sognare e costruire; “Tutta n’ata cena” nasce per farlo ancora insieme. Vi aspettiamo!

 

INFO E CONTATTI: tnseventi@gmail.com – 3454913330 (Feliciana, solo Whatsapp

Feliciana Mascolo

“Devi cambiare d’animo, non di cielo”: la frase che mi ripeto più spesso quando mi viene voglia di scappare; ma restare mi piace di più. Credo nelle radici anche quando meriterebbero di essere estirpate. Il mio primo amore è stato – ed è – il calcio. A 14 anni ho iniziato a seguire il Sant’Antonio Abate, prima da appassionata e poi da addetto stampa: Eccellenza, serie D, Eccellenza e continua a leggere